3 aprile 2024

Pubblicato il questionario unico per i comuni, le unioni di comuni e le comunità montane per il monitoraggio e la gestione dei fabbisogni

 



È stato pubblicato, in GU Serie Generale n. 72 del 26 marzo 2024, il Decreto 8 marzo del Ministero dell’Economia e delle Finanze recante la “Comunicazione della data in cui è reso disponibile sul sito internet della Società generale d’informatica S.p.a. – SOGEI il questionario unico FC80U per i comuni, le unioni di comuni e le comunità montane delle regioni a statuto ordinario e per i comuni e unioni di comuni della Regione Siciliana ai fini del monitoraggio e della revisione dei fabbisogni standard relativi alle funzioni fondamentali“.

Ai sensi dell’articolo 1 del provvedimento è reso disponibile sul sito internet della SOGEI – Società generale d’informatica S.p.a., con accesso dall’indirizzo: http://www.opencivitas.it – il nuovo questionario di cui all’art. 5, comma 1, lettera c), del decreto legislativo 26 novembre 2010, n. 216, denominato FC8OU – questionario unico per i comuni, le unioni di comuni e le comunità montane delle regioni a statuto ordinario e per i comuni e unioni di comuni della Regione Siciliana ai fini del monitoraggio e della revisione dei fabbisogni standard relativi alle funzioni fondamentali.

La restituzione del questionario dovrà avvenire entro sessanta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana mediante invio a mezzo telematico, secondo le modalità che saranno rese note nel suddetto sito informatico.

Fonte: Gazzetta Ufficiale